Cantieri a Lainate, divieti di transito in via Nerviano e Mengato
Per tre notti sarà istituito il divieto di transito-restringimento di carreggiata per lavori stradali in via Nerviano. Stesso divieto in via Mengato per per lavori di allargamento autostradale
Per tre notti sarà istituito il divieto di transito-restringimento di carreggiata per lavori stradali in via Nerviano svincolo via De Gasperi a Lainate. La limitazione durerà da lunedì 28 marzo sino a giovedì 31 marzo.
Nello specifico dalle 22.00 del 28 marzo alle 6.00 del 29 marzo, in via Nerviano (sp. 109 in corrispondenza dello svincolo con via De Gasperi provenienza Lainate centro)è prevista la chiusura della corsia di marcia (lato sinistro)-restringimento di carreggiata, con obbligo per i veicoli di proseguire diritto con direzione Nerviano. Dalle 22.00 del 29 marzo alle 6.00 del 30 marzo e dalle ore 22.00 del 30 marzo alle 6.00 del 31 marzo in via Nerviano ci sarà il il restringimento della carreggiata e il limite di velocità stabilito in 20 km/h nel tratto interessato dal cantiere stradale.
Nel contempo sarà istituito un divieto di circolazione notturna (dalle 22 alle 5 delle notti del 29, 30 e 31 marzo) per lavori di allargamento autostradale in corrispondenza del sottovia di via Mengato dal civico 45 al civico 65. E il limite di velocità stabilito in 20 km/h nel tratto interessato dal cantiere stradale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.