“Comari a Nord Ovest”, il romanzo d’esordio della rhodense Michela Busata
Il volume è edito da PAV Edizioni. La trama si snoda attorno alla figura di Ada, insegnante in pensione, e alle sue amiche.
È stato pubblicato il romanzo d’esordio della cittadina di Rho, Michela Busata. “Comari a Nord Ovest” è edito da PAV Edizioni.
La trama si snoda attorno alla figura di Ada, insegnante in pensione, e alle sue amiche. Tra corsi di pilates, giri al centro commerciale e tanto cibo, ci sarà spazio per nuovi incontri, nuovi amori e, soprattutto, per il grande affetto che Ada nutre per il proprio nipote. Purtroppo non tutti i legami di parentela sono facili e, sia Ada che il nipote, ne pagheranno le conseguenze.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.