Fallimento Gestisport: Lainate pubblica il bando per un nuovo gestore della piscina
Dopo il fallimento di Gestisport, che gestiva la piscina di Lainate, il Comune ha pubblicato un avviso di indagine di mercato per trovare un nuovo gestore
Dopo il fallimento di Gestisport, che gestiva la piscina di Lainate, il Comune ha pubblicato un avviso di indagine di mercato «finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del complesso sportivo natatorio e relative pertinenze sito in Lainate via Circonvallazione ovest».
L’obiettivo individuare operatori economici interessati a partecipare alla procedura negoziata così da riaprire presto l’impianto.
L’avviso, che è stato pubblicato sull’albo pretorio, richiede al gestore di impegnarsi a «salvaguardare i livelli occupazionali tramite l’assunzione del personale già alle dipendenze (a qualunque titolo) dell’impresa uscente. E anche di assicurare nei limiti del possibile, gli abbonamenti già sottoscritti con l’impresa uscente». Tutti gli interessati potranno presentare domanda entro e non oltre le 12 del 21 febbraio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.