Cantiere sulla Sp119 di Lainate: divieto di transito per 10 giorni
Per consentire in sicurezza i lavori, dal 2 al 12 novembre dalle 7.00 del 2 novembre alle 18.00 del 12 novembre sarà istituito il divieto di transito a ogni categoria di veicolo e ai pedoni
Divieto di transito sulla Sp 119 di Lainate per il cantiere dedicato nuovo svincolo autostradale. Per consentire in sicurezza i lavori, dal 2 al 12 novembre dalle 7.00 del 2 novembre alle 18.00 del 12 novembre sarà istituito il divieto di transito a ogni categoria di veicolo e ai pedoni.
I lavori e le modifiche della viabilità interesseranno il tratto di competenza comunale e precisamente dall’intersezione con la rotatoria di via Mascagni/Scarlatti e il segnale stradale di indicazione centro abitato di Lainate.
Come percorsi alternativi per l’uscita dal centro cittadino, il Comune segnala: via Scarlatti e raccordo svincolo autostradale in direzione SP 300.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.