Ponteggio crolla sopra un’auto a Garbagante Milanese: automobilista illeso
Momenti di paura per l'uomo rimasto intrappolato nella vettura "investita" dall'impalcatura installata in via Peloritana a Garbagnate Milanese
Un ponteggio è crollato sopra un’auto, ma fortunatamente l’automobilista è uscito illeso. Momenti di paura per l’uomo rimasto intrappolato nella vettura “investita” dall’impalcatura installata in via Peloritana a Garbagnate Milanese.
L’incidente è accaduto alba di questa mattina, venerdì 22 ottobre, più precisamente alle 5. Il conducente, soccorso dai Vigili del Fuoco di Milano, è uscito illeso.
Per estrarre l’auto è stato necessario smontare il ponteggio partendo dalla parte alta, proprio perché c’era il rischio di crollo della struttura sulla statale varesina.
L’intervento è stato eseguito con il supporto dei Vigili del Fuoco di Garbagnate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.