Quantcast

A Bollate torna la Festa dello Sport, ma senza tornei ed esibizioni

La Festa dello Spor si terrà il 12 settembre al parco centrale di Bollate a causa dell'emergenza sanitaria ci saranno gli stend delle associazioni, ma non dimostrazioni e tornei

Generica 2020

Torna a Bollate la Festa dello Sport e delle Associazioni. L’appuntamento che, a causa pandemia sarà limitato dalle regole anti contagio, si terrà il 12 settembre al parco centrale di Bollate. Nell’area verde ci saranno gli stand espositivi delle associazioni, ma non ci saranno dimostrazioni e tornei. I cittadini potranno, dalle 10 alle 19 raccogliere materiale e parlare con i referenti per approfondire la conoscenza delle varie discipline e scegliere le attività da praticare il prossimo inverno.

«Nonostante le varie problematiche legate alla pandemia con le varie restrizioni, abbiamo deciso di comune accordo con le associazioni presenti sul territorio – ha spiegato Salvatore Conca, Assessore allo Sport – di fare la Festa dello sport per dare la possibilità ai vari gruppi sportivi della nostra città di farsi conoscere e presentare i propri programmi per la stagione in corso. Bollate continua ad avere un gran numero di associazioni che offrono la possibilità di concretizzare importanti valori, quali quello del reciproco rispetto e della sana competizione, che stanno alla base di un civile vivere comune. Per questo per noi è così importante presentare la nostra bella vetrina di offerta sportiva».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore