Litigano per il posto dove dormire in una fabbrica dismessa a Rho, 19enne ferito con un coltello
Il ferito è stato portato in codice verde all'ospedale di Rho dove è stato medicato con alcuni punti di sutura ed è stato dimesso qualche minuto dopo con prognosi di 15 giorni per una ferita da arma da taglio al braccio sinistro
Aggredisce con un coltello un uomo che con ogni probabilità voleva occupare il suo posto letto nel dormitorio di fortuna ricreato in una fabbrica dismessa. E’ successo alle 3.30 di questa notte (25 agosto) a Rho in uno stabile abbandonato in via Mattei a Rho.
Il ferito, un 19enne tunisino, si è presentato al comando dei Carabinieri di Rho con il braccio ferito, riferendo di aver chiesto i soccorsi e di essere ferito ad un braccio. L’uomo non ha sperò saputo indicare l’autore né la motivazione dell’aggressione.
Il ferito è stato portato in codice verde all’ospedale di Rho dove è stato medicato con alcuni punti di sutura ed è stato dimesso qualche minuto dopo con prognosi di 15 giorni per una ferita da arma da taglio al braccio sinistro.
Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della Compagnia dei Carabinieri di Rho e le indagini sono tuttora in corso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.