Quantcast

Ubriaco alla guida investe e uccide una donna, 47enne di Rho denunciato per omicidio stradale

La donna è stata investiva la sera del 17 agosto mentre stava attraversando la Sp11 a Vittuone sulle strisce pedonali - La donna è deceduta nella notte in ospedale

Generica 2020

Tragedia nella notte a Vittuone. Poco dopo le 23 del 17 agosto una 28enne residente a Vigevano è stata investita mentre attraversava la strada statale 11 sulle strisce pedonali. La donna ferita è stata portata in codice rosso all’ospedale San Carlo di Milano dove è deceduta nel corso della nottata a seguito delle gravi ferite riportate.

Il conducente del veicolo, un 47enne di Rho, celibe, incensurato, alla guida della propria auto, si è fermato per prestare immediata assistenza alla donna che è subito apparsa in gravi condizioni. L’uomo è poi stato sottoposto ad esame alcolemico e risultato di molto superiore ai limiti consentiti (l’etilometro segnava 1.30 grammi/litro) è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti tossicologici, il cui esito non è ancora stato comunicato, all’ ospedale di Magenta e denunciato per omicidio stradale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso: le indagini per accertare esatta dinamica sono ancora in corso.

 

.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore