I Vigili del Fuoco di Rho tornano dalla Calabria: «Fino a 16 ore al giorno per spegnere gli incendi»
E' terminata la missione per la colonna mobile del Vigili del Fuoco di Milano, in Calabria per fermare gli incendi divampati in gran parte della Regione. Presente anche una squadra di Rho
E’ terminata la missione per la colonna mobile del Vigili del Fuoco di Milano, in Calabria per fermare gli incendi divampati in gran parte della Regione. Presente anche una squadra di Rho.
«Una settimana molto intensa di emozioni, 16 ore al giorno di “lavoro”, affrontati da un personale motivato e preparato che voleva dare il suo contributo in questa sconvolgente guerra, contro la nostra terra», è il commento di Roberto Bellini, amministratore della pagina facebook dei Vigili del Fuoco di Rho
«Un doveroso ringraziamento – prosegue – va a Comando Provinciale Vigili Del Fuoco Vibo Valentia per come ci ha gestito logisticamente, ci siamo sentiti a “casa”. Grande esperienza, è stato bello condividerla con ognuno di voi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.