In viaggio sul treno a Rho Fiera con 5mila euro e 120grammi di marijuana
È stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente il 26enne sorpreso con della droga su di un treno alla Stazione di Rho Fiera. A fermare il 26enne è stata la Polizia Ferroviaria
È stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente il 26enne sorpreso con della droga su di un treno alla Stazione di Rho Fiera. L’arresto è stato effettuato ieri, domenica 24 gennai, dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano. Durante la perquisizione i poliziotti hanno trovato addosso al 26enne, oltre 5.000 euro in banconote di piccolo taglio e oltre 120 grammi di marijuana.
Nella stessa giornata la Polizia Ferroviaria di Milano Porta Garibaldi ha fermato un 52enne ivoriano, ricercato per violazione in materia di riciclaggio. I poliziotti hanno controllato dei viaggiatori in arrivo da Parigi e, durante i controlli, hanno rintracciato l’uomo, che risultava essere ricercato per un provvedimento
emesso dalla Procura della Repubblica di Milano nel 2018, dovendo scontare la pena di un anno di reclusione. Lo straniero è stato ristretto nel carcere di San Vittore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.