Quantcast

Evade i domiciliari, 73enne fermato dai carabinieri di Rho

Il 73enne si trovava ai domiciliari per associazione a delinquere finalizzata alla falsa fatturazione ed evasione d'imposte

carabinieri - Legnano Rho

Si trovava ai domiciliari per associazione a delinquere finalizzata alla falsa fatturazione ed evasione d’imposte il 73enne arrestato i ieri, 18 gennaio, per evasione. L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri della Stazione di Rho, impegnati in servizi di controllo del territorio.

Il 73enne italiano residente a Rho si era per l’appunto allontanato senza alcuna autorizzazione né giustificato motivo. L’evasore è stato bloccato mentre stava per rientrare nella sua abitazione.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato temporaneamente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, fissato nella giornata di oggi (19 gennaio) in videoconferenza.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore