Evade i domiciliari, 73enne fermato dai carabinieri di Rho
Il 73enne si trovava ai domiciliari per associazione a delinquere finalizzata alla falsa fatturazione ed evasione d'imposte
Si trovava ai domiciliari per associazione a delinquere finalizzata alla falsa fatturazione ed evasione d’imposte il 73enne arrestato i ieri, 18 gennaio, per evasione. L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri della Stazione di Rho, impegnati in servizi di controllo del territorio.
Il 73enne italiano residente a Rho si era per l’appunto allontanato senza alcuna autorizzazione né giustificato motivo. L’evasore è stato bloccato mentre stava per rientrare nella sua abitazione.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato temporaneamente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, fissato nella giornata di oggi (19 gennaio) in videoconferenza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.