Pusher viola i domiciliari, i militari lo trovano in auto a Bollate
Pusher, arrestato il 6 gennaio per droga, è stato sorpreso in via Lombardia a Bollate. Il 29enne è stato quindi fermato in flagranza di reato
Pusher sorpreso ad evadere gli arresti domiciliari in via Lombardia a Bollate. Il fermo è scattato la mattina di domenica 17 gennaio all’angolo con via Veneto ed è stato effettuato dai militari della Stazione locale.
L’uomo di 29 anni (italiano), già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato a bordo di un’auto. Il 29enne, però, già arrestato lo scorso 6 gennaio dai carabinieri di Solaro doveva scontare una pena ai domiciliari per cessione di sostanza stupefacente.
L’evasore è stato quindi fermato in flagranza di reato ed è stato trattenuto nella camere sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.