Nuovo furto tra le auto in sosta: i ladri scappano con il cofano
E’ un nuovo genere di furto quello che sta avvenendo, di recente, a Rho e zona, ad opera di ladri non ancora identificati

Non portano via nulla dall’interno dell’auto presa di mira, ma se ne vanno con il… cofano. E’ un nuovo genere di furto quello che sta avvenendo, di recente, a Rho e zona, ad opera di ladri non ancora identificati.
Proprio lo scorso giovedì 14 gennaio, è stata colpita una Bmw in via Tavecchia a Rho. Un fatto che la vittima ha anche segnalato sui social, raccogliendo le testimonianze di diverse altre vittime. Al momento, risulta che alcuni casi sono stati registrati non solo a Rho, ma anche a Passirana e in altri Comuni del Rhodense. La ragione di questi furti non è ancora chiara, ma probabilmente i cofani sottratti vengono poi rivenduti. Esagerato pensare solo all’azione di qualche bontempone che opera esclusivamente per fare qualche scherzo.
(Foto tratta dalla pagina facebook Sei di Rho Se)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.