Dal Comune di Pregnana Milanese un contributo di 500 euro ai commercianti
Per ottenere la quota sopra indicata è possibile, da oggi, inoltrare la richiesta via Pec
L’amministrazione comunale di Pregnana Milanese ha istituito un bando nel quale viene previsto l’erogazione di un contributo di 500 euro, a fondo perduto, ai negozi di vicinato e alle piccole attività artigianali (bar, ristoranti ecc.) che abbiano subito una chiusura totale o parziale della propria attività a seguito delle restrizioni contenute nel DPCM del 3 novembre 2020.
Per ottenere la quota sopra indicata è possibile, da oggi, inoltrare la richiesta via Pec: protocollo@pec.comune.pregnana.mi.it, oppure presentarla all’ufficio protocollo del Comune.
Allegato alla presente e-mail trovate sia il bando, nel quale vengono indicati i termini e le modalità di erogazione del contributo, che il modulo da utilizzare per inoltrare la richiesta. Entrambi i documento sono pubblicati anche sul sito del Comune.
L’Ufficio SUAP comunale sarà a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti: 02.93967.217; e-mail tecnico@comune.pregnana.mi.it.
«Siamo consapevoli che questo sostegno è una piccola goccia in mezzo a un oceano – è il commento dell’amministrazione comunale – ma ci sembra doveroso, come Amministrazione, dimostrarvi in questo momento di difficoltà la nostra vicinanza. Vi auguriamo di trascorrere serenamente i prossimi giorni di festa,e per il 2021 una rapida ripresa della vostra attività».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.