Pusher di Bollate trovato con 11 dosi di cocaina, arrestato
Il 23enne era su di un'auto e stava parlando con una seconda persona, alla vista dei militari però ha cercato di disfarsi della droga
È stato trovato con 11 dosi di cocaina il 23enne arrestato ieri, mercoledì 2 dicembre, dai carabinieri della Stazione di Bollate. Il giovane pusher è stato notato alle 18.30 in via Matteotti a Bollate. Il 23enne era su di un’auto e stava parlando con una seconda persona, alla vista dei militari però ha cercato di disfarsi della droga.
I carabinieri sono riusciti a fermarlo e durante i controlli hanno trovato 11 dosi sostanza di cocaina, per un peso complessivo grammi 3,7 e 240 euro in banconote vario taglio ritenute provento di spaccio.
Il pusher dopo essere stato tratto in arresto è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Nella mattinata di giovedì 3 dicembre si è svolto il rito direttissimo durante il quale è stato convalidato l’arresto ed il Giudice ha emesso il decreto di obbligo di dimora nei confronti del soggetto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.