Ufficio Postale di via Giusti a Rho, prosegue la raccolta firme per la riapertura
In prima linea il consigliere della Lega Stefano Giussani presente, lo scorso sabato 10 ottobre, al banchetto dedicato alla petizione allestito in via Capua.
Prosegue la raccolta firme per chiedere la riapertura dell’Ufficio Postale di via Giusti a Rho. In prima linea il consigliere della Lega Stefano Giussani presente, lo scorso sabato 10 ottobre, al banchetto dedicato alla petizione allestito in via Capua.
«È inaccettabile che l’ufficio postale di via Giusti sia ancora inattivo nonostante siano passati mesi dalla fine del lockdown – commenta Giussani -. È impensabile tenere chiuso uno sportello vitale per i residenti della zona, soprattutto per gli anziani e le famiglie. Ho anche presentato una mozione in merito nell’ultimo consiglio comunale che è stata approvata all’unanimità. La petizione è stata affiancata da un’interrogazione parlamentare, redatta dall’onorevole Fabrizio Cecchetti, diretta ai ministri dell’Economia e dello Sviluppo economico per denunciare questa situazione inaccettabile e lesiva di un servizio fondamentale alla collettività e pretendere risposte sulla mancata riattivazione dello sportello. Dopo il successo della riapertura dell’ufficio postale di Lucernate, la Lega si dichiara pronta a continuare la battaglia sia sui social, in consiglio comunale ma soprattutto tra la gente. Non possiamo lasciare sole migliaia di famiglie in un momento così delicato».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.