Ladro di monetine arrestato, aveva rubato nella chiesa di Garbagnate
Il 44enne è stato incastrato dalle immagini del sistema di videosorveglianza, che hanno permesso ai carabinieri di ricostruire i fatti e di arrestarlo
Ruba le offerte in chiesa e viene “incastrato” dalle immagini del sistema di videosorveglianza: un 44enne, nullafacente e pregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Garbagnate Milanese per aver danneggiatolo scorso 29 luglio la porta della sagrestia della chiesa “Santa Maria Nascente” di Garbagnate Milanese per rubare moneta dall’offertorio.
Secondo la ricostruzione dei militari, l’uomo è entrato in azione tra le 10.50 e le 11.50 del mattino. Gli uomini dell’Arma, una volta riusciti ad identificarlo, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare durante la quale sono stati trovati gli abiti indossati dal colpevole al momento dei fatti.
Il pregiudicato è stato arrestato, e adesso di trova nella casa circondariale di Milano “San Vittore”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.