Pogliano: risse al bar di via Paleari, licenza sospesa per 10 giorni
La questura di Milano, su segnalazione dell'Arma locale, ha deciso di applicare l'articolo 100 del Tulps e sospende per 10 giorni la licenza dell'esercizio commerciale di Pogliano Milanese.
Troppe liti e risse al bar di via Paleari a Pogliano Milanese: la questura di Milano decide di applicare l’articolo 100 del Tulps e sospende per 10 giorni la licenza dell’esercizio.
I carabinieri di Nerviano questa mattina, 9 luglio, hanno eseguito il provvedimento, quindi, la serranda resterà abbassata sino al 18 luglio.
La sospensione è stata emessa a seguito della segnalazione che i militari della Stazione nervianese hanno presentato al questore, in quanto durante diversi controlli hanno rilevato episodi di violenza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.