Quantcast

Pogliano: risse al bar di via Paleari, licenza sospesa per 10 giorni

La questura di Milano, su segnalazione dell'Arma locale, ha deciso di applicare l'articolo 100 del Tulps e sospende per 10 giorni la licenza dell'esercizio commerciale di Pogliano Milanese.

carabinieri Legnano

Troppe liti e risse al bar di  via Paleari a Pogliano Milanese:  la questura di Milano decide di applicare l’articolo 100 del Tulps e sospende per 10 giorni la licenza dell’esercizio.

I carabinieri di Nerviano questa mattina, 9 luglio, hanno eseguito il provvedimento, quindi, la serranda resterà abbassata sino al 18 luglio.

La sospensione è stata emessa a seguito della segnalazione che i militari della Stazione nervianese hanno presentato al questore, in quanto durante diversi controlli hanno rilevato episodi di violenza.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 09 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore