Rho, la festa democratica si sposta su facebook
Dal 22 al 26 giugno, ogni giorno faremo un evento in diretta sulla pagina fb per analizzare diverse importanti tematiche

La festa democratica di Rho si sposta online. «Il Coronavirus ha cambiato molte delle nostre abitudini; non ci ha permesso di fare molte cose che avevamo in mente di fare. Una di queste è la Festa Democratica. Una festa – spiegano i democratici – che ci permette di ritrovarci davanti ad una birra e a delle salamelle per fare due chiacchiere oppure per confrontarsi su molti temi legati all’attualità con chiunque abbia voglia».
«Noi, non potendo replicare questa bella formula – prosegue il Pd di Rho – abbiamo deciso però di non abbandonare le discussioni e gli approfondimenti. È per questo che nella settimana dal 22 al 26 giugno, ogni giorno faremo un evento in diretta sulla nostra pagina fb ( Giovani Democratici Rho) per analizzare diverse importanti tematiche e ricreare un po’ il clima delle nostre amate Feste Democratiche. Vi aspettiamo (virtualmente) numerosi!»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.