Gatti abbandonati a Bollate, manifestazione d’interesse per rifugi
Le domande devono pervenire entro le ore 12 del 30 giugno 2020. Per informazioni e chiarimenti contattare Fabio Panzeri, tel 02-35005245/488.
Cura custodia e sostentamento per i gatti abbandonati di Bollate e che non sono inseriti in colonie feline. È questo l’obiettivo dell’Avviso predisposto dal Comune per individuare associazioni, cooperative o privati che gestiscono una struttura adibita a ricovero di animali d’affezione (ricovero/gattile), interessati a candidarsi per il servizio.
In questa fase le realtà interessate possono partecipare alla manifestazione di interesse, finalizzata a individuare i soggetti disponibili. Seguirà la gara per l’affidamento del servizio che avrà una durata di tre anni. Le domande devono pervenire entro le ore 12 del 30 giugno 2020. Per informazioni e chiarimenti contattare Fabio Panzeri, tel 02-35005245/488; email: fabio.panzeri@comune.bollate.mi.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.