Otto punti in streaming per il Consiglio comunale di Rho
Durante il consiglio in streaming sarà presentato il bilancio di previsione e discussa la mozione di "Gente di Rho" sul fondo di solidarietà per le attività produttive
Quattro mozioni e due interrogazioni per il consiglio comunale in streaming di Rho, dedicato alla presentazione del bilancio di previsione 2020. La seduta convocata dal presidente Marisa Sinigaglia è prevista per le 20.30 di mercoledì 10 giugno e si svolgerà in videoconferenza nel rispetto delle misure di prevenzione Covid-19.
In totale, durante la serata, saranno affrontati 8 punti. Saranno affrontate le due mozioni di “Gente di Rho” la prima dedicata a un fondo di solidarietà per le attività produttive rhodensi. La seconda, invece, incentrata sulla sicurezza stradale in prossimità degli istituti superiori della città
M5S, invece, ha proposto nella sua prima mozione il ripristino degli alberi in piazza Mazzini e l’installazione di dissuasori per evitare i posteggi selvaggi in via Matteotti. E nella seconda l’avvio di una sperimentazione della circolazione su strada di veicoli per la micromobilità.
L’interrogazione del consigliere Scarlino Claudio(“Gente di Rho”) riguarda l’aggiornamento sulla situazione della “Fondazione Restelli”. Quella del consigliere della Lega, Giussani Stefano, invece, verte sul progetto di estensione delle vie ciclabili rhodensi.
Il consiglio comunale si concluderà con l’approvazione del bilancio del gruppo Cap.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.