Incidente sul lavoro a Rho, operaio in ospedale
L'uomo è stato portato dall'elisoccorso all'ospedale San Gerardo di Monza e ha riportato un trauma da schiacciamento all'avambraccio
Incidente sul lavoro a Rho nel pomeriggio di oggi, martedì 26 maggio: un operaio di 45 anni è finito in ospedale dopo essere rimasto con l’avambraccio incastrato in un macchinario industriale in un’azienda di via Risorgimento, nella frazione di Mazzo.
L’uomo ha riportato un trauma da schiacciamento all’avambraccio, con frattura esposta e scomposta. Sul posto è intervenuta un’ambulanza di Rho Soccorso, che si è occupata di prestare le prime cure al 45enne, poi trasportato in codice giallo all’Ospedale San Gerardo di Monza dall’elisoccorso. In via Risorgimento per l’incidente sono intervenuto anche i Carabinieri della Compagnia di Rho e gli agenti delle Polizia Locale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.