Quantcast

Sorpreso a spacciare la potente droga etnica “shaboo”, arrestato a Milano 55enne

I Carabinieri hanno arrestato un 55enne filippino, per spaccio in flagranza di reato di sostanza stupefacente del tipo Shaboo

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano hanno arrestato per spaccio in flagranza di reato di sostanza stupefacente del tipo Shaboo, un 55enne filippino, irregolare sul territorio nazionale, con precedenti di polizia.

I militari, alle ore 14.10 circa di ieri 17 Aprile 2025, mentre passavano in piazzale Selinunte angolo Viale Aretusa a Milano, hanno notato sul marciapiede due soggetti filippini che si scambiavano qualcosa, per poi subito dopo mettere in tasca quanto scambiato.

Uno dei due, in sella ad una bicicletta, ha fatto cadere un fazzoletto a terra, che si è rivelato contenente un involucro in plastica con all’interno una dose di sostanza stupefacente del tipo Shaboo, una droga sintetica potentissima che crea una dipendenza immediata proveniente dalle Filippine. 

L’altro soggetto è stato bloccato ed è stato trovato in possesso della banconota consegnata dal soggetto in bicicletta.
A seguito di un accurato controllo, inoltre, il 55enne è stato trovato in possesso, in tasca e nello zaino, di ulteriori 9 banconote da 50 euro, di un altro involucro contenente un’altra dose di Shaboo, oltre ad un’ agenda riportante la contabilità relativa all’attività di spaccio.
Il ragazzo in bicicletta è stato segnalato come assuntore di sostanza. Il 55enne è stato accompagnato nelle camere di sicurezza.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore