Quantcast

Armato di catana sfoga la sua rabbia su 11 auto posteggiate: 40enne arrestato a Milano

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti il 40enne ha sfogato la sua rabbia dopo una discussione con la sua compagna. Il fatto è accaduto a Lorenteggio. Il 40enne arrestato per danneggiamento, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, oltre ad essere stato indagato per detenzione illecita di armi.

polizia di stato legnano

La Polizia di Stato di Milano ha arrestato un cittadino italiano di 40 anni ritenuto responsabile del danneggiamento di undici automobili in sosta in zona Lorenteggio. Domenica mattina 30 marzo, verso le 04.00 circa, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato Lorenteggio sono intervenuti in via Cascina Barocco dove un condomino di uno stabile nelle vicinanze aveva segnalato alla Centrale Operativa della Questura un uomo che stava danneggiando alcune autovetture con un arnese di ferro.

All’arrivo dei poliziotti di via Primaticcio, l’uomo, che si trovava in prossimità di diversi veicoli che riportavano ammaccature, rigature, cristalli frantumati e fanali danneggiati, ha lanciato una katana giapponese tra i cespugli. Gli agenti della volante hanno effettuato una perquisizione personale, con fatica a causa dell’agitazione del quarantenne che si dimenava e sferrava calci e pugni ai poliziotti causando, a uno dei due, una ferita al pollice della mano destra.

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti il 40enne ha sfogato la sua rabbia dopo una discussione con la sua compagna. Il quarantenne, trovato in possesso anche di un coltello a serramanico, è stato dunque arrestato per danneggiamento, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, oltre ad essere stato indagato per detenzione illecita di armi.

di
Pubblicato il 03 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore