Incidente sul lavoro alla Viglia di Natale a Milano, deceduto 52 anni
Un operaio AMSA di 52 anni è morto, per causa in corso di accertamento, mentre stava lavorando a bordo di un mezzo della società di raccolta rifiuti milanese
Incidente sul lavoro intorno alle 18 di oggi a Milano in via Zama 31. Un operaio AMSA di 52 anni è morto, per causa in corso di accertamento, mentre stava lavorando a bordo di un mezzo della società di raccolta rifiuti milanese. Il corpo rimasto schiacciato tra il mezzo Amsa ed un’ auto parcheggiata è stato estratto dai Vigili del fuoco del Distaccamento di piazzale Cuoco coadiuvati dall’UNIMOG, purtroppo privo di vita. Sul posto anche polizia di Stato, ATS e 118. L’operaio era residente a Cernusco sul Naviglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.