Esplode un’appartamento a Seveso, bimba di un anno soccorsa
Non è ancora chiara la dinamica dei fatti che hanno causato l'esplosione: sono in corso le indagini per accertare quanto accaduto
Vigili del fuoco e Polizia Locale in un’abitazione in via Acquedotto per l’esplosione di un appartamento. Un incendio accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 13 dicembre, a Seveso. La chiamata al 118 è arrivata intorno alle 18 sul posto anche i carabinieri e i soccorritori che hanno portato le prime cura a una bambina di due anni e ad un’altra persona che era presente nell’abitazione. La bambina è stata portata al pronto soccorso San Gerardo di Monza. Non è ancora chiara la dinamica dei fatti che hanno causato l’esplosione: sono in corso le indagini per accertare quanto accaduto. Nel frattempo i tecnici effettueranno apposite verifiche sulla stabilità della struttura e verrà emessa un’ordinanza di messa in sicurezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.