Chiusure sulla A8 Milano-Varese da lunedì 9 e martedì 10 dicembre
Sarà chiuso, per chi proviene da Varese, il ramo di immissione sul Raccordo Fiera Milano (R37), verso Rho
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di posa cavi, sarà chiuso, per chi proviene da Varese, il ramo di immissione sul Raccordo Fiera Milano (R37), verso Rho e Monza, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità nei due giorni di lunedì 9 e martedì 10 dicembre, con orario 10:00-16:00, sarà chiuso, per chi proviene da Varese, il ramo di immissione sul Raccordo Fiera Milano (R37), verso Rho.
In alternativa, immettersi in A52 Tangenziale Nord di Milano, verso Monza, uscire allo svincolo di Baranzate e rientrare dallo stesso verso Rho; nei tre giorni di mercoledì 11, giovedì12 e venerdì 13 dicembre, con orario 10:00-16:00, sarà chiuso, per chi proviene da Varese, il ramo di immissione sul Raccordo Fiera Milano (R37), verso Rho e Monza, in modalità alternata.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: verso Rho, immettersi in A52 Tangenziale Nord di Milano, verso Monza, uscire allo svincolo di Baranzate e rientrare dallo stesso verso Rho; verso Monza, immettersi sul Raccordo Fiera Milano, verso Rho, uscire allo svincolo Mazzo di Rho e rientrare dallo stesso verso Monza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.