Raccolta di beni di prima necessità per la casa di prima accoglienza il Tetto Fraterno
La cooperativa invita a partecipare sabato 16 e domenica 17 novembre ad una raccolta di beni di prima necessità per i senzatetto.
La cooperativa sociale «Tetto Fraterno» di Erba, gestita da Don Bassano Pirovano, invita a partecipare sabato 16 e domenica 17 novembre ad una raccolta di beni di prima necessità per i senzatetto.
L’associazione offre inoltre ascolto alle persone in difficoltà dando loro la possibilità di reinventarsi e scoprire un modo di vivere diverso, dando significato e senso alla propria vita, elaborando un progetto futuro.
Le borse possono essere lasciate presso la chiesa di San Lorenzo, frazione di Parabiago, alla «Culla della Solidarietà».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.