Quantcast

Principio di incendio al Tribunale di Milano, 500 persone evacuate e Vigili del fuoco al lavoro

Buona parte delle persone presenti in quel momento in Tribunale sono state fatte uscire dall'edificio, mentre i Vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere l'incendio e a mettere in sicurezza i locali interessati

Milano - principio di incendio al tribunale

Un incendio si è sviluppato questa mattina intorno alle 10,30 nel Palazzo di giustizia di Milano. Secondo le prime informazioni le fiamme si sono sviluppate sul lato di via Freguglia, probabilmente in un locale con alcune caldaie dismesse.

Tre squadre del Comando di via Messina e il carro soccorso sono giunte in pochissimi minuti in via Freguglia. Il denso fumo sviluppatosi dopo pochi minuti ha costretto ad una evacuazione parziale del palazzo di giustizia. Buona parte delle persone presenti in quel momento in Tribunale – circa 500 persone sono state fatte uscire dall’edificio, mentre i Vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza i locali interessati.

La situazione è già sotto controllo e i vigili del fuoco stanno effettuando le verifiche di rito. Da una prima ricostruzione, si tratterebbe di un problema elettrico ma saranno necessari ulteriori approfondimenti per stabilire le cause esatte.

Non si registrano feriti o persone intossicate.

Milano - principio di incendio al tribunale

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 16 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore