Quantcast

Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord

La circolazione ferroviaria è stata sospesa, poco dopo le 6 del mattino. In corso gli interventi dei tecnici di FerrovieNord per ripristinare la situazione che è migliorata a partire dalle 9

Trenord treno

“Circolazione con gravi criticità” recitava l’avviso sul sito di Trenord.

Questa mattina, martedì 8 ottobre, i pendolari di Trenord hanno dovuto fare i conti con l’ennesimo disagio: la circolazione ferroviaria è stata sospesa, poco dopo le 6 del mattino, tra le stazioni di Milano Bovisa e Saronno a causa di un guasto alla linea elettrica verificatosi nella stazione di Garbagnate Milanese.

Intorno alle 9  il guasto è stato risolto. La circolazione ferroviaria è in lenta ripresa su tutte le direttrici, con i primi treni che hanno ripreso a viaggiare regolarmente, inclusi i collegamenti tra Milano Cadorna e Malpensa, Varese Nord e Saronno.

La sala operativa, in accordo con il gestore della linea, aveva predisposto alcune variazioni di circolazione per garantire alternative ai viaggiatori.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore