Maltempo a Milano, più di trenta interventi per i Vigili del Fuoco
Alberi abbattuti e ascensori bloccati a causa del maltempo abbattutosi a Milano intorno alle 20. Numerosi gli interventi anche nel Varesotto
Venti interventi effettuati ed altri dieci in attesa di essere smaltiti per una decina di squadre Vigili del Fuoco impegnate. È il bilancio della nuova ondata di maltempo abbattutasi oggi, venerdì 12 luglio, intorno alle 20 su Milano e sul nord ovest del capoluogo.
Ascensori bloccati, rami di alberi caduti e pericolanti. Sono soprattutto questi gli interventi su cui si sono concentrati i vigili del fuoco. Cornaredo e Bareggio i comuni più colpiti in particolare quest’ultimo dove le squadre sono impegnate a rimuovere i rami d’albero caduti su alcune vetture. Non si segnalano grossi danni a strutture e soprattutto persone coinvolte. Per ora la situazione è in lento ma costante miglioramento.
Varesotto e Alto Milanese
Danni e disagi importanti anche nel Varesotto colpita all’alba da un violento temporale. Numerosi gli interventi effettuati tanto da dover chiedere il supporto dei Vigili del Fuoco di Inveruno e Magenta. Fortunatamente la zona di Legnano interessata dal maltempo nella tarda mattina non ha registrato problemi.
Il maltempo danneggia la rete ferroviaria, disagi sulla linea Milano-Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.