Quantcast

Travolto dal torrente Masino, continuano le ricerche per trovare il 17enne di Rho

L'incidente nel quale è rimasto coinvolto un rhodense è accaduto ieri, martedì 9 luglio. Il giovane è stato travolto dal torrente all'altezza del ponte di Cornolo, in territorio comunale di Val Masino (Sondrio)

Generico 08 Jul 2024

Non è ancora stato trova il giovanissimo 17enne travolto dalle acque del torrente Masino in piena, all’altezza del ponte di Cornolo, in territorio comunale di Val Masino (Sondrio).

L’incidente nel quale è rimasto coinvolto un rhodense è accaduto ieri, martedì 9 luglio e le ricerche per ritrovare la il giovane sono ancora in corso oggi, mercoledì 10 luglio. Le speranze di trovare ancora in vita il giovane G. M. sono poche, ma le ricerche proseguono senza sosta.

Sul posto i Vigili del fuoco di Sondrio, con il nucleo elicotteri VVF di Malpensa ed i Sommozzatori di Milano. L’intervento è iniziato alle ore 14 circa nella giornata di ieri, quando un gruppo di ragazzi ha dato l’allarme dal Comune di Cataeggio in Val Masino

 

di
Pubblicato il 10 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore