Quantcast

Incidente sul lavoro a Cinisello Balsamo, operaio “investito” da sostanze chimiche

L'operaio, per cause in corso di accertamento, durante una manovra, è stato investito dalla fuoriuscita di ossido di titanio e resina poliuretanica

Vigili del Fuoco Legnano

Un operaio di 54 anni è rimasto ferito questa mattina, martedì 9 luglio, all’interno di un’azienda chimica specializzata in produzioni di colori, smalti e inchiostri da stampa a Cinisello Balsamo. L’incidente è accaduto  intorno alle 10.45 mentre stava lavorando.

L’operaio, per cause in corso di accertamento, durante una manovra, è stato investito dalla fuoriuscita di ossido di titanio e resina poliuretanica. I Vigili del fuoco di Sesto San Giovanni hanno soccorso l’operaio e poi affidato alle cure personale del 118. Gli operatori hanno poi provveduto a mettere in sicurezza l’area. L’uomo è stato trasportato in codice verde all’ospedale Bassini. Sul posto anche ATS per i rilievi di rito.

di
Pubblicato il 09 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore