Quantcast

Polizia Locale di Pregnana, si presenta il nuovo agente Alice Balcan

La new entry è stata presentata durante la tradizionale processione per i santi patroni Pietro e Paolo

polizia locale

Nuovo arrivo alla Polizia Locale di Pregnana che in questi giorni ha accolto l’agente Alice Balcan. La new entry è stata presentata durante la tradizionale processione per i santi patroni Pietro e Paolo. A presenziare il sindaco Angelo Bosani, con il comandante parroco don Giustino. Con loro anche don Luigi e il decano di Rho don Fabio.

L’agente Alice Balcan ha quindici anni di servizio e una laurea in economia aziendale, ha dichiarato: «Con la mia esperienza, spero di portare un contributo a Pregnana; ho lavorato per anni in realtà più grandi, impegnandomi nel pronto intervento, anche come motociclista. Ho vissuto la mia ultima esperienza a Nerviano. Ora sono contenta di essere a Pregnana, dove ho trovato una realtà dinamica e stimolante, colleghi molto professionali e che al contempo sanno instaurare un rapporto umano con i cittadini. So di avere ancora molto da imparare e spero, con la mia esperienza e il mio impegno, di dare il mio contributo».

Il comandante Ferzoco ha aggiunto: «Do il benvenuto alla nuova agente, che ha subito mostrato un approccio positivo con la nostra realtà e sta imparando in fretta, anche grazie al supporto dei colleghi; i cittadini hanno già iniziato a conoscerla per i servizi di presidio del territorio. Dalla prossima settimana avvieremo anche i servizi aggiuntivi negli orari serali e notturni. Con l’inizio del tempo estivo, è una buona notizia per tutti i pregnanesi». Per il sindaco Bosani «Il Comando di Polizia Locale è tornato finalmente a organico completo e pienamente operativo; la nuova assunzione garantisce la copertura di tutti i turni giornalieri e sta determinando una maggiore presenza sul territorio, aumentando il numero e l’efficacia dei controlli, garantendo una maggiore vicinanza ai cittadini. Rinnovo ad Alice il benvenuto nella nostra comunità con l’invito a dare sempre il massimo nel suo lavoro, per il bene comune».

di
Pubblicato il 02 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore