Quantcast

Due morti nei fiumi a Binasco e Trezzo D’Adda

Due persone anziane morte in altrettanti corsi d’acqua in provincia di Milano. Sono stati trovati a Trezzo sull’Adda e a Binasco nella mattinata di lunedì 24 giugno

Incidente ferroviario, i soccorsi

Due persone anziane morte in altrettanti corsi d’acqua in provincia di Milano. Sono stati trovati a Trezzo sull’Adda e a Binasco nella mattinata di lunedì 24 giugno.

Il primo alle 10.30 circa a Binasco, nel Naviglio in direzione di Pavia. Si tratta di un uomo di 70 anni, trovato già morto dai soccorritori chiamati da alcuni passanti.

Il secondo a Trezzo sull’Adda poco prima delle 13.30 in via Alzaia, nel fiume Adda, sotto il ponte sulla A4. La persona deceduta è una donna di 76 anni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore