Operaio 18enne cade da 10 metri d’altezza, soccorso dai Vigili del Fuoco di Milano
L'incidente sul lavoro è accaduto intorno alle 15 in via Senato 13 in pieno centro a Milano. Il giovane è stato riportato in superficie dai Vigili del Fuoco
I Vigili del fuoco di Milano sono intervenuti oggi, venerdì 16 aprile, soccorrere un giovane operaio di 18 anni di origini albanesi, per cause in corso di accertamento, è caduto in un cavedio da un’altezza di circa 10 metri. L’incidente sul lavoro è accaduto intorno alle 15 in via Senato 13 in pieno centro a Milano.
Teatro un cantiere edile posto all’interno di un edificio in ristrutturazione. A riportare in superficie il 18enne è stato il personale del nucleo SAF con una manovra complessa ed articolata. L’operaio è stato subito dopo affidato alle cure dei sanitari del 118. Gravi le sue condizioni trasportato all’ospedale San Raffaele in codice rosso. Sul posto anche personale della Polizia locale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.