Il sole spunterà domenica, poi torneranno le nuvole nell’Alto Milanese
Ci sarà una tregua domenica 28 e lunedì 29 aprile, poi il maltempo tornerà "minacciando" il 1 maggio
Le nuvole e la pioggia caratterizzeranno un po’ tutto il weekend del 16,17 e 28 aprile. Ci sarà una tregua domenica 28 e lunedì 29 aprile, poi il maltempo tornerà “minacciando” il 1 maggio.
Ma iniziamo con il fine settimana. Secondo Arpa Lombardia durante la giornata di sabato 27 aprile ci saranno deboli rovesci in particolare nel pomeriggio. Le temperature saranno tra gli 8 gradi (le minime) e i 22 gradi (le massime). Il sole potrebbe farsi vedere nel pomeriggio di domenica 29 aprile. Il tempo sarà variabile e le temperature saranno tra i 12 e 21 gradi. Lunedì 29 aprile sarà abbastanza soleggiato, ma le nuvole torneranno a coprire il cielo verso sera.
Tendenzialmente martedì 30 aprile nuvolosità variabile, più compatta sui settori occidentali e con ampie schiarite altrove; dal tardo pomeriggio, precipitazioni sparse a carattere di rovescio o temporale. Temperature in aumento. Mercoledì 1 maggio sarà nuvoloso o molto nuvoloso. Precipitazioni diffuse a carattere di rovescio o temporale, di moderata intensità. Temperature in sensibile calo nei valori massimi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.