Quantcast

Inquinamento, da sabato 24 febbraio revocate le misure temporanee anche a Milano

Rimarranno attive le misure temporanee di primo livello nelle province di Cremona, Lodi, Mantova e Pavia

smog

In considerazione delle medie provinciali di PM10 registrate nella giornata di ieri (giovedì 22 febbraio) e delle previsioni meteorologiche favorevoli alla dispersione previste per i prossimi giorni, da domani, sabato 24 febbraio, saranno disattivate le misure temporanee per la qualità dell’aria nelle province di Milano, Brescia e Monza Brianza.

Rimarranno attive le misure temporanee di primo livello nelle province di Cremona, Lodi, Mantova e Pavia. Tutti i dati sono aggiornati in tempo reale sul portale www.infoaria.regione.lombardia.it.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore