La Polfer sventa un tentato suicidio alla stazione Garibaldi a Milano
Il fatto è accaduto nei giorni scorsi, ma la ricostruzione dei fatti è stata ufficializzata oggi martedì 20 febbraio
La Polizia Ferroviaria nei giorni scorsi ha salvato un uomo che dopo aver scavalcato la balaustra protettiva al secondo piano della stazione Garibaldi a Milano, stava fissando il vuoto davanti a sé, con l’intenzione di togliersi la vita. Il fatto è accaduto nei giorni scorsi, ma la ricostruzione dei fatti è stata ufficializzata oggi martedì 20 febbraio.
Due poliziotti della Polfer, di cui uno libero dal servizio, unitamente a una pattuglia di militari presenti nell’ambito del progetto nazionale “Strade Sicure”, sono subito intervenuti e, dopo venti minuti di colloquio con la persona, sono riusciti a rassicurarla e a salvarla.
L’uomo, che in un primo momento è stata trasportato in codice giallo al Policlinico Fatebenefratelli, è stato successivamente trasferito, accompagnato dai familiari, presso il reparto di psichiatria dell’Ospedale Niguarda, dove è tuttora ricoverato per accertamenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.