In una casa a Milano trovati 20mila euro e diversi etti di droga
L'operazione è stata effettuata a Rosate. I carabinieri hanno arrestato un 39enne in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Nascosti nella casa di un 39enne quasi 20mila euro in contanti e diversi etti di droga. A sorprendere nei giorni scorsi l’uomo (italiano e pregiudicato) sono stati i carabinieri di Rosate: il 39enne è stato arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto 200,3 grammi di hashish (suddivisa in due panetti), 1,45 grammi di cocaina (in 4 dosi) e 22,95 grammi di marijuana. Nel contempo i carabinieri hanno trovando, in vari punti dell’abitazione, diverse banconote (da 50 e 20 euro) per un totale di 19.325 euro. Nella casa a Rosate non mancava anche il materiale per il confezionamento. Droga e denaro sono stati sottoposti a sequestro.
Il 39enne adesso è agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.