Rider della droga inseguito a Milano da un poliziotto in bicicletta
pusher in bicicletta è stato notato mentre si era avvicinato a un pedone per scambiare qualcosa. A questo punto è scattato l'inseguimento
In sella a una bici con uno zaino per le consegne a domicilio. Così è stato sorpreso uno spacciatore di 42 anni (un cittadino italiano) a Milano. La Polizia di Stato del Commissariato di Bonola lo ha sorpreso ieri pomeriggio, mercoledì 7 febbraio, lungo viale Monte Ceneri. Il pusher in bicicletta è stato notato mentre si era avvicinato a un pedone per scambiare qualcosa. A questo punto è scattato l’inseguimento. A seguire gli spostamenti del sospetto anche un poliziotto in borghese in sella ad una bici.
Dopo la prima tappa, il 42enne arrivato in via Gallarate ha incontrato un’altra persona e ha utilizzato lo stesso modus operandi di prima. Poi, giunto in via Luciano angolo via Perin è stato fermato dai poliziotti, ai quali ha consegnato subito due dosi di cocaina che aveva nelle tasche dei pantaloni.
A seguito di perquisizione gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno delle tasche dei pantaloni dell’uomo, altri 37 involucri di cocaina e 390 euro in contanti. E così l’uomo è stato arrestato con precedenti, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.