Grosso incendio a Cavenago in Brianza, in fiamme i capannoni della Planet Farms
Incendio all’interno di un’azienda farmaceutica che si affaccia sull’A4 tra Milano e la Brianza. La segnalazione di un lettore. Sul posto in supporto anche i Vigili del Fuoco di Milano
Una densa colonna di fumo nero che va dritta verso il cielo e il fuoco all’interno di un’azienda farmaceutica di Cavenago. Ditta che si affaccia sull’A4 tra Milano e la Brianza. È l’incendio avvistato da un nostro lettore alle 7 di questa mattina, lunedì 22 gennaio, vicino a Cascina Trivulza.
Per il momento non si hanno informazioni sulle cause o sul coinvolgimento di persone. Fatto sta che la scena segnalataci non sta passando inosservata tra i viaggiatori sull’autostrada: è infatti indicato traffico intenso e code in quel tratto di autostrada.
Vista l’entità dell’incendio, che ha interessato la ditta Planet Farms, in supporto ai Vigili del Fuoco di Monza sono intervenuti i colleghi di Milano. Sul posto, quindi, cinque squadre milanesi per un totale di 25 uomini tra cui gli esperti del NBCR.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.