Fuga di gas al museo di “costume e moda immagine” di Milano
L'inconfondibile odore è stato sentito nell'androne del complesso museale
Vigili del fuoco di Milano in azione in pieno centro a Milano per una fuga di gas intercettata al museo di “costume e moda immagine” in via S. Andrea 6. L’intervento è di oggi, domenica 7 gennaio e l’inconfondibile odore è stato sentito nell’androne del complesso museale.
Per la circostanza i soccorritori hanno provveduto ad evacuare una ventina di persone che in quel momento si trovavano all’interno del museo. La fuga di gas è stata trovata pressi del locale caldaia.
Sul posto con le squadre dei Vigili del Fuoco anche il personale del nucleo NBCR. Tutti loro hanno lavorato per ripristinare la sicurezza del museo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.