La Polizia Ferroviaria di Milano arresta due uomini per rapina e violenza
I poliziotti sono intervenuti durante un'attività di controllo degli scali ferroviari
Lunedì notte, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno arrestato due cittadini stranieri per rapina e violenza sessuale. L’attenzione degli agenti di pattuglia, impegnati in un servizio di vigilanza agli scali ferroviari, veniva richiamata da una ragazza all’altezza di via Vitruvio che indicava loro due persone in fuga.
Una volta fermati dai poliziotti emergeva dalle dichiarazioni della 23enne che gli stessi, poco prima, l’avrebbero avvicinata palpeggiandola ripetutamente nelle parti intime. Gli stessi poi si sono impossessati del telefono cellulare di un conoscente della ragazza intervenuto a sua difesa. Nel tentativo di rientrarne in possesso ingaggiava una colluttazione con i due stranieri costringendoli alla fuga, interrotta poi dagli agenti.
I due, un cittadino tunisino di 35 anni ed un marocchino 29enne, entrambi con precedenti di polizia, sono stari arrestati per violenza sessuale e rapina impropria in concorso e sono stati poi accompagnati presso la casa circondariale di San Vittore in attesa di udienza di convalida.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.