Furti in Stazione Centrale a Milano, i poliziotti bloccano tre ladri
I poliziotti prima hanno arrestato un 28enne che si era impossessato di una borsa. In un secondo momento gli agenti hanno sorpreso altri due ladri che stavano per rubare un trolley

Vita difficile per i ladri che circolano nella Stazione Centrale a Milano tenuto sotto controllo dalla Polizia di Stato. Giovedì 14 dicembre i poliziotti ha arrestato un cittadino libico di 28 anni per furto aggravato e due cittadini cubani di 41 e 34 anni per tentato furto aggravato.
Nel pomeriggio, il 28enne è stato notato dagli agenti della Polizia Ferroviaria in servizio nella stazione Milano Centrale accodarsi ai viaggiatori in salita su un treno diretto a Venezia. L’uomo è stato bloccato mentre scendeva dal convoglio ed è stato trovato in possesso di una borsa che aveva appena rubato a bordo del treno, quindi è stato arrestato e la refurtiva è stata restituita all’ignara vittima.
Sempre nel pomeriggio, a Milano Centrale, all’interno di un locale di ristorazione, i poliziotti hanno sorpreso due cittadini cubani mentre tentavano di impossessarsi di un trolley e una borsa appartenenti ad una cliente seduta. I due, il 41enne e il 34enne sono stati arrestati per tentato furto aggravato e sono stati accompagnati presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di udienza con rito direttissimo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.