Scoppia una cabina elettrica, evacuata la sede di Confcommercio Milano
Ben 200 persone sono state fatte uscire dal palazzo, in via precauzionale, dai Vigili del Fuoco intervenuti in corso Venezia
Una cabina elettrica di trasformazione media tensione è scoppiata sotto il palazzo della Confcommercio in corso Venezia a Milano. Il guasto è stato registrato nel pomeriggio di giovedì 14 dicembre ed è stato evacuato l’intero edificio: 200 persone sono state fatte uscire in strada. Nessuna di loro è rimasta ferita o intossicata.
Le operazioni di messa in sicurezza sono state seguite dai Vigili del Fuoco di Milano intervenuti sul posto con tre squadre coordinate dal funzionario tecnico. Lo scoppio è stato provocato da un guasto elettrico. Non è scoppiato alcun incendio e dalla cabina non è fuoriuscito fumo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.