Quantcast

Droga nascosta nella confezione delle patatine, pusher sorpreso a Milano

Lo spacciatore, un italiano di 32 anni, è stato individuato nei giorni scorsi a Milano. Il 32enne è risultato con precedenti specifici per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Generico 20 Nov 2023

Nella confezione delle patatine la Polizia di Stato ha trovato 11 dosi di cocaina e 40 euro in contanti. Così il pusher, che durante le perquisizioni è stato scoperto con una dose nascosta all’interno dell’elastico delle mutande, nascondeva in casa le sostanze stupefacenti da vendere. Lo spacciatore, un italiano di 32 anni, è stato individuato nei giorni scorsi a Milano. Il 32enne è risultato con precedenti specifici per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito dei servizi nel capoluogo milanese volti al contrasto dello spaccio di droga, gli agenti della Sesta Sezione della Squadra Mobile, martedì mattina, transitando in Via Console Marcello, hanno assistito allo scambio di qualcosa tra due uomini che poi si sono separati e allontanati. L’acquirente subito fermato dai poliziotti ha subito riferito di aver ingoiato una dose di cocaina che aveva acquistato poco prima.

Anche il pusher, fermato dagli agenti è stato trovato in possesso all’interno dell’elastico degli slip di una dose di cocaina, mentre all’interno della tasca della felpa, la somma di 30 euro. Nell’abitazione dell’arrestato, gli agenti hanno poi trovato nel doppiofondo di un tubo in cartone contenente patatine, 11 dosi di cocaina e 40 euro in contanti. Le dosi, dal peso di 4,18 grammi, confezionate come quella poco prima trovata allo spacciatore e il denaro, sono stati sequestrati, mentre il pusher arrestato sarà giudicato per direttissima.

di
Pubblicato il 23 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore