Furti e truffe, arrestata a Milano una finta esperta in campo civilistico
La donna era già gravata da precedenti specifici, cui sono ascritti, in continuazione, i reati di furto, truffa e indebito utilizzo di strumenti di pagamento
Arrestata una truffatrice di 56 anni che inseriva il proprio curriculum vitae sul sito dell’Ordine degli Avvocati e si proponeva come esperta in campo civilistico, attirando di volta in volta l’interesse di vari studi legali in cerca di collaboratrici.
Nei giorni scorsi, nell’ambito di un’attività di indagine coordinata dal IV Dipartimento della Procura della Repubblica di Milano, svolta congiuntamente dal personale della Polizia di Stato e della Polizia locale di Milano in servizio al Pool Antitruffe della Sezione di Polizia Giudiziaria, è stata eseguita l’ordinanza con la quale è stata applicata la misura cautelare personale degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. di Milano, nei confronti della truffatrice.
La donna era già gravata da precedenti specifici, cui sono ascritti, in continuazione, i reati di furto, truffa e indebito utilizzo di strumenti di pagamento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.