Un chilo di droga nascosto nel vano sottosella di uno scooter a Milano
Il mezzo a due ruote era di un 22enne (italiano) con precedenti, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio
La Polizia di Stato ha trovato un chilo di droga nascosto nel vano sottosella di uno scooter posteggiato. Il mezzo a due ruote era di un 22enne (italiano) con precedenti, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il fatto è accaduto mei giorni scorsi a Milano e il giovane è stato arrestato.
Gli agenti della volante del commissariato Bonola, transitando in via Borsa hanno fermato l’uomo, persona già nota alle Forze dell’Ordine, il quale alla vista dei poliziotti ha tentato di nascondere un mazzo di chiavi. Dopo gli accertamenti, i poliziotti di via Falck hanno rintracciato il motoveicolo, modello Kymco, vicino all’abitazione della madre in via Consolini e a seguito di perquisizione sono stati rinvenuti, nel sottosella dello scooter, oltre 1 kg di cocaina suddivisa in due buste e un bilancino di precisione mentre addosso al 22enne i poliziotti hanno rinvenuto la somma in denaro di 900 euro in banconote di vario taglio.
L’uomo è stato anche indagato per ricettazione in quanto lo scooter utilizzato per nascondere la droga è risultato essere intestato a un italiano di 32 anni, il quale lo scorso Marzo aveva denunciato il furto presso la stazione dei Carabinieri di Porta Sempione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.