Operaio cade da circa 10 metri di altezza, Vigili del Fuoco in azione in un cantiere a Milano
I Vigili del fuoco hanno effettuato una classica manovra di imbarcamento e attraverso la toboga. In questo modo il 46enne è stato riportato a terra.
Un lavoratore sarebbe caduto da un’altezza di circa dieci metri nel seminterrato di un palazzo in costruzione in via Melchiorre Gioia 20 a Milano. A soccorrere l’uomo coinvolto nell’incidente accaduto oggi, mercoledì 27 settembre, è stato il personale del nucleo SAF (speleo-alpino-fluviale) dei Vigili del fuoco che hanno effettuato una classica manovra di imbarcamento e attraverso la toboga. In questo modo il 46enne è stato riportato a terra.
Il 46enne, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe caduto mentre lavorare Le condizioni di salute non sono gravi ma è stato necessario il trasporto in ospedale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.